L’autocritica di Marek Hamsik: “Felice per il gol e l’assist ma dovevamo vincere, ecco cosa abbiamo sbagliato”

Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha parlato sulle pagine del suo sito internet ufficiale, evidenziando gli alti e bassi di una gara contro l’Inter, che gli azzurri avevano in pugno fino a metà della ripresa. Un 2-2 che sa d’amaro, così come dichiara il numero 17 partenopeo. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da SpazioNapoli.

“Nel primo tempo abbiamo giocato benissimo non trovando la rete, poi nella ripresa abbiamo trovato la rete con un mio colpo di testa e con un eurogol di Higuain mettendo la gara in discesa fino ad un calo attenzione nel finale che ci è costato caro. Sono contento per il gol e l’assist per Gonzalo ma avrei ovviamente preferito vincere. Ci siamo fatti scappare una partita già vinta”.

Sostituito nel finale, il pubblico del “San Paolo” ha apprezzato la sua prestazione, con applausi scroscianti al momento del cambio. Nessuna meraviglia, i dati parlano chiaro: ben 42 passaggi con una riuscita del 90,5%. “E’ un vero peccato che non siamo riusciti a gestire il vantaggio. Saremmo potuti essere vicinissimi alla Roma…”

Home » Copertina Calcio Napoli » L'autocritica di Marek Hamsik: "Felice per il gol e l'assist ma dovevamo vincere, ecco cosa abbiamo sbagliato"

Impostazioni privacy