Benitez ancora deluso ed amareggiato, ecco la dura reazione negli spogliatoi

Un pareggio contro l‘Inter che sa di amarissima sconfitta per com’è maturato, quando ormai il Napoli aveva con merito la partita in pugno. Gli azzurri fanno ancora una volta mea culpa per due punti sprecati e che li avrebbero finalmente riavvicinati ad una Roma che ugualmente stenta. Le inseguitrici sono con il fiato sul collo ed il match di stasera tra Lazio e Fiorentina potrebbe già essere in parte letale.

Il clima ieri sera negli spogliatoi del “San Paolo” ovviamente, non era idilliaco: come riporta Il Mattino, duro sfogo di Benitez mentre i giocatori erano sotto la doccia, sottolineando gli errori commessi ed il calo di attenzione negli ultimi venti minuti di match. Ma la grande delusione era sul volto di tutti: da Higuain a Kouibaly fino al migliore in campo Inler, nessuno si perdona uno scivolone del genere. Soprattutto Benitez, che alla ripresa degli allenamenti convocherà nuovamente il gruppo per analizzare ciò che non va e fissare ancora una volta gli obiettivi da raggiungere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez ancora deluso ed amareggiato, ecco la dura reazione negli spogliatoi

Impostazioni privacy