SERIE A – Terminate le sfide del pomeriggio, ecco tutti i risultati

Un pomeriggio non proprio usuale quello della 26a giornata di Serie A, a farla da padrone il segno X, con ben 3 pareggi su quattro sfide disputate.

Ottavo pareggio nelle ultime nove sfide per la Roma di Rudi Garcia, che impatta al Bentegodi contro il Chievo di Maran. Uno zero a zero che porta i giallorossi a più cinque dal Napoli, in attesa del posticipo di stasera. Gravissimo infortunio per il giovane Mattiello a margine di uno scontro di gioco con Nainggolan.

Ritorna alla vittoria l’Udinese, i ragazzi di Stramaccioni sono l’unico undici a conquistare i tre punti nelle sfide delle 15, le reti di Di Natale, Wague e l’autorete di Molinaro garantiscono ai friulani la vittoria al cospetto del Torino di Ventura, carnefice del Napoli nel posticipo della scorsa giornata. Per i granata, che perdono l’imbattibilità che durava dal derby di novembre contro la Juve, reti di Quagliarella e Benassi.

Pareggio al Castellani tra Empoli e Genoa. Al vantaggio di Niang risponde Barba, subentrato all’infortunato Tonelli. Termina zero a zero la sfida del Tardini tra Parma e Atalanta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SERIE A - Terminate le sfide del pomeriggio, ecco tutti i risultati

Impostazioni privacy