Protagonista negativo nel calo azzurro nel finale, decisivo. Il peggiore in campo per SpazioNapoli è…

Un pari che brucia, poco lontano dalla sconfitta. Tre punti assaporati, così come l’assalto, quasi definitivo, ad una Roma che appare in grandi difficoltà, tutto svanito in un finale da dimenticare. Ennesima gara fatta di affanni per Ivan Strinic, lontanissimo dall’ottimo livello mostrato al suo arrivo in riva al Golfo, in calando la prestazione di David Lopez progressivamente in balìa della mediana interista dopo aver tenuto un ottimo ritmo per larghi tratti di gara. Ma, suo malgrado, decisivo e quindi peggiore in campo della sfida di stasera è Henrique Buss. Il brasiliano è il peggiore in campo della sfida di stasera.

Errore irreparabile – Una prestazione discreta, fino al rigore causato, con espulsione, che ha regalato il definitivo pari agli uomini di Roberto Mancini. L’ex difensore del Palmeiras, a suo agio nel ruolo di terzino destro, riesce a tamponare sulla destra con poche difficoltà, supportato dal costante lavoro di Callejon. Autore dell’assist per il vantaggio di Marek Hamsik con un cross preciso. Soffre però nel finale le folate interiste e l’ingenuità su Palacio è clamorosa e condiziona partita e classifica.

Un ennesimo set point sprecato dagli azzurri in campionato, ora testa alla Dinamo Mosca, giovedì è tempo di Europa League.

Edoardo Brancaccio

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Protagonista negativo nel calo azzurro nel finale, decisivo. Il peggiore in campo per SpazioNapoli è…

Impostazioni privacy