CdS – Un azzurro finalmente si rivede a Castel Volturno, ancora un dubbio di formazione per Benitez

Settimana importantissima in casa Napoli non solo per le gare da affrontare. Ottime novità sono giunte infatti dall’infermeria, con il recupero di Insigne e Zuniga che sono tornati ad allenarsi in gruppo dopo i due lunghi infortuni. Benitez potrà quindi contare quanto prima di altre due importantissime pedine per il rush finale e soprattutto per gestire al meglio energie fisiche e mentali per i tre blasonati impegni, campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Ma non solo: ieri si è rivisto infatti a Castel Volturno Michu, anch’egli fermo ormai da circa sei mesi per una brutta ricaduta dell’infortunio alla caviglia che lo aveva già colpito ai tempi dello Swansea. Come riporta oggi il Corriere dello Sport l’attaccante, particolarmente stimato da Benitez, ha parlato con tecnico e compagni dopo un controllo, che fa ben sperare sul tuo ritorno in gruppo. Un’altra bella notizia, che si unisce però ad un interrogativo per il match di stasera: dopo Britos, Maggio e Gargano, anche De Guzman è apparso non troppo in forma accusando un affaticamento nella giornata di ieri. Resta in forse il suo impiego per il match di stasera contro l’Inter, con il tecnico spagnolo che valuterà solo nel pomeriggio il migliore undici da mandare in campo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Un azzurro finalmente si rivede a Castel Volturno, ancora un dubbio di formazione per Benitez

Impostazioni privacy