FOTO e VIDEO – Il Napoli adotta una squadra di bambini ad Herat, i complimenti di Benitez alla Brigata Garibaldi

Mattinata particolare per Rafa Benitez. Così come riporta il profilo ufficiale Twitter del Napoli, il tecnico azzurro è il videoconferenza con i militari della Brigata Garibaldi in missione a Herat. Consegna di una maglia azzurra per la vittoria di un Trofeo con dei bambini, impegnati in un torneo calcistico ovviamente con i colori azzurri. Come riporta il sito ufficiale azzurro, il Napoli ha infatti adottato una squadra di giovanissimi calciatori che giocherà da oggi con le casacche del Napoli.

Ecco le parole di Benitez dal ritiro di Roma. “Dobbiamo ringraziarvi del lavoro che state facendo lì, non è facile rischiare la vita ogni giorno per portare la pace. E’ ottimo il lavoro che state facendo con i bambini, con i quali avete vinto anche un Trofeo. Chiunque li stia allenando, sta lavorando molto bene”.

Gli fa eco anche il presidentissimo De Laurentiis: “Il calcio e il Napoli possono dare un po’ di gioia e di fiducia ai soldati italiani in Afghanistan e al suo popolo che cerca la pace”.

FONTE FOTO sscnapoli

Home » Squadra » Social Napoli » FOTO e VIDEO – Il Napoli adotta una squadra di bambini ad Herat, i complimenti di Benitez alla Brigata Garibaldi

Impostazioni privacy