RETROSCENA – Era ormai un giocatore granata, decisiva l’opposizione di Rafa Benitez

Sliding doors a tutti gli effetti, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport. Una corte serrata, quella del Torino di Giampiero Ventura, alla ricerca della punta ideale per affiancare Fabio Quagliarella. Un corteggiamento che arriva da lontano, con abboccamenti fin dalla prima stagione in azzurro di Duvàn Zapata.

Imponente ma mobile, un centravanti moderno in grado di trovare la porta e giocare per la squadra, fare anche, nel caso, reparto da solo. Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese l’accordo era ormai cosa fatta, con l’attaccante ex Estudiantes pronto a trovare maggior spazio in maglia granata. Decisiva, però, l’opposizione di Rafa Benitez, veto inoppugnabile che ha impedito il trasferimento. A conti fatti una decisione impeccabile, dato il rendimento eccezionale di Zapata, bomber di scorta sul podio dei cecchini europei nel rapporto reti/minuti giocati.

All’ombra della Mole, intanto, sembrano dichiararsi comunque soddisfatti dato l’impatto davvero importante di Maxi Lopez dall’approdo alla corte di Ventura. Un ulteriore retroscena ad arricchire il posticipo di stasera.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Era ormai un giocatore granata, decisiva l'opposizione di Rafa Benitez

Impostazioni privacy