Pioli: “Gettate basi solide per il nostro progetto, pensiamo a vincere ogni partita. E sulla semifinale contro il Napoli…”

L’allenatore della LazioStefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, a margine della rotonda vittoria per 3-0 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Non sono mancati i riferimenti alle ambizioni dei biancocelesti, questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Cosa serve per lo scudetto? Serve programmazione, continuità. Siamo solo all’inizio, è chiaro che siamo soddisfatti. Siamo all’inizio del nostro percorso, ma abbiamo gettato basi solide. Abbiamo due obiettivi: vogliamo giocarcela fino in fondo in campionato e la Coppa Italia”.

Sempre sugli obiettivi della Lazio, ai microfoni di Mediaset Premium:Pensiamo una partita alla volta, a fare più punti possibile, a vincere ogni partita che rimane, Questo è il nostro atteggiamento. Mercoledì avviamo una partita importante, la semifinale di Coppa Italia contro il Napoli. Il nostro obiettivo è chiaro, vincere più partite possibile e fare più punti possibile”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Pioli: "Gettate basi solide per il nostro progetto, pensiamo a vincere ogni partita. E sulla semifinale contro il Napoli..."

Impostazioni privacy