Mazzarri torna a parlare degli azzurri: “Vi svelo il segreto del mio Napoli”

L’Equipe dedica ampio spazio questa mattina a Edinson Cavani. Data la squalifica occorsa a Zlatan Ibrahimovic, che dovrà stare fermo due turni, le chiavi dell’attacco parigini passano totalmente nelle mani dell’uruguaiano. Il quotidiano francese ha così intervistato il suo ex tecnico, Walter Mazzarri, per ricevere alcuni pareri. Si parla ovviamente di Napoli. Ecco le parole dell’allenatore toscano:

“Cavani? È un calciatore molto dotato dal punto di vista fisico ed atletico. È duttile, può essere utilizzato in più zone del campo ma il suo ruolo naturale è quello di attaccante centrale, nell’area di rigore che è il suo habitat naturale. Edinson è estremamente pericoloso quando, sul filo del fuorigioco, attacca la profondità.

Nel mio Napoli era libero di muoversi su tutto il fronte d’attacco in quanto avevamo un gioco atto ad esaltare le sue caratteristiche. Il sistema di gioco era interamente costruito su di lui.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mazzarri torna a parlare degli azzurri: "Vi svelo il segreto del mio Napoli"

Impostazioni privacy