Trabzonspor, Hurmaci e Yanal in coro in conferenza stampa: “Proveremo comunque a vincere la partita per la nostra gente”

Il numero 10 del Trabzonspor, Ozer Hurmaci, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa nella vigilia del match con il Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Nella prima partita contro il Napoli, abbiamo subito gol nei primi 25′ per alcuni nostri errori. Per due anni siamo stati i leader nel gruppo europeo, l’anno scorso siamo stati eliminati, ma domani cercheremo di fare bene. Sarà una bella partita, faremo del nostro meglio e proveremo a vincerla ugualmente”.

La parola è poi passata al tecnico dei turchi, Ersun Yanal. Queste le sue parole:

“Incontreremo un Napoli che sta lottando per vincere ancora. Nella gara dell’andata non siamo stati in grado di mostrare la nostra forza, il gol è arrivato troppo presto e questo ha concesso al Napoli di chiudere poi la partita con 4 gol di scarto. Mancavano 11 giocatori, oggi ne sono rientrati due e uno di questi sapremo solo dopo l’allenamento di oggi se potrà scendere in campo; gli infortuni hanno influito parecchio sull’esito finale ella gara, ma domani cercheremo di fare il nostro meglio e di portare ugualmente a casa la vittoria. Lotteremo per la nostra gente, affinché arrivi una giusta rivincita”.

Dall’inviata al San Paolo, Francesca Di Vito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Trabzonspor, Hurmaci e Yanal in coro in conferenza stampa: "Proveremo comunque a vincere la partita per la nostra gente"

Impostazioni privacy