RM, Gianluca Di Marzio: “Il Napoli tiene stretto Higuain, una big prova a tentarlo. Il rinnovo di Benitez? Ecco la situazione”

Gianluca Di Marzio, giornalista e telecronista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte facendo il punto della situazione sul mercato del Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Higuain a Parigi da Lavezzi? Il Pocho vuole lasciare il PSG, così come anche Cavani. Penso che i parigini vogliano sostituire l’uruguaiano con Dybala, perché in questo momento non possono puntare su Higuain che il Napoli vuole ovviamente tenersi stretto”.

Su Benitez: “Non capisco perché Benitez posticipi a maggio le domande sul rinnovo contrattuale col Napoli, al momento non c’è nessuna squadra adatta al suo profilo”.

Jorginho: “Il giocatore verrà sicuramente riscattato, poi sarà la società e decidere se continuare a puntare su di lui”.

Questione portiere: “Nei giorni scorsi sono stati proposti dei portieri, ma la questione dipenderà dalle decisioni su Rafael e Sepe”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM, Gianluca Di Marzio: "Il Napoli tiene stretto Higuain, una big prova a tentarlo. Il rinnovo di Benitez? Ecco la situazione"

Impostazioni privacy