KKN, Bigon: “Il secondo posto si avvicina ma valutiamo gara dopo gara. Duvan? Un ragazzo eccezionale con grandissime qualità. Ecco il mio pensiero su Insigne”

Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha parlato in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel post partita del match contro il Sassuolo. Ecco quanto riportato sul sito della Radio Ufficiale del Napoli. “Abbiamo battuto una buona squadra, che pratica un gioco studiato. In attacco il Sassuolo ha qualità ma il Napoli ha avuto l’atteggiamento giusto, ha corso, sofferto e prodotto tanto, dunque la vittoria è meritata. Zapata? E’ un ragazzo eccezionale, dallo splendido carattere. E’ un buono e lavora sempre per il gruppo, durante la settimana si impegna sempre anche quando sa che probabilmente non giocherà la domenica. E’ una pedina fondamentale per il Napoli anche quando non scende in campo. Poi, ha grandi qualità e lo abbiamo visto anche con il Sassuolo: nel campionato italiano l’atletismo e la forza di Duvan ce l’hanno davvero in pochi e siamo contenti di avere lui quando non c’è Gonzalo Higuain“.

Insigne? Lorenzo – prosegue il diesse – in questo gruppo è importante e ben voluto e tutti lo vedono lavorare come un matto da oltre tre mesi. Speriamo che rientri presto, anche i compagni attendono il suo rientro. Il secondo posto? Con questa continuità, con questa intensità, davanti ha un futuro positivo perché giocando così i risultati possono arrivare. Con questa voglia possiamo dire la nostra, andiamo avanti partita dopo partita e vedremo cosa succederà. La squadra ha capito quanta intensità ci vuole per ottenere risultati e vogliamo andare avanti così”.

FONTE Kiss Kiss Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, Bigon: “Il secondo posto si avvicina ma valutiamo gara dopo gara. Duvan? Un ragazzo eccezionale con grandissime qualità. Ecco il mio pensiero su Insigne”

Impostazioni privacy