Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez: "Abbiamo dimostrato la voglia di vincere, non era facile. Ecco perché mi ha sostituito Pecchia"

Benitez: “Abbiamo dimostrato la voglia di vincere, non era facile. Ecco perché mi ha sostituito Pecchia”

Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Sassuolo. Il tecnico spagnolo ha spiegato di essere stato seduto l’intera partita in panchina per un infortunio al polpaccio rimediato salendo le scalette del San Paolo. “Abbiamo deciso di fare il turnover anche con Fabio Pecchia e l’ha fatto bene (ride, ndr).

Sassuolo – “Non era facile, loro hanno fatto bella partita. Abbiamo dimostrato di avere buona metnalità e voglia di vincere. Abbiamo giocato bene contro una squadra insidiosa come il Sassuolo”.

Zapata –Non è facile per noi fare le scelte, ma davanti a lui ha Higuain. Per noi è un vantaggio. Lui deve continuare così, fare gol e aiutare i compagni”.

Andujar – “Lui e Rafael entrambi due buoni portiere. Ha giocato perchè aveva fatto bene in coppa”.

Napoli meglio di Roma – “Oggi abbiamo fatto bene, ci siamo avvicinati”.

Futuro – “Non perdiamo tempo con queste cose, concentriamoci sulle partite. Siamo in tre competizioni, pensiamo solo a questo”.

Hamsik – “Marek è un importantissimo giocatore, oggi ha dimostrato di avere qualità. Ha fatto 71 reti nel Napoli, è di un livello altissimo”,

Mertens – “Mi è dispiaciuto, ora dobbiamo organizzare la squadra”.