SERIE A – Si infiamma la lotta Champions. Inciampa la Roma, vola la Lazio. Bene Milan e Empoli

Colpi di scena, tanti goal e spunti di classifica in questa domenica della 24a giornata di Serie A. La Roma non riesce ad andare oltre l’1-1 al Bentegodi di Verona. Al vantaggio di Francesco Totti risponde Jankovic, altra battuta d’arresto per gli uomini di Garcia ora completamente impelagati nella lotta per il secondo posto, una vittoria degli azzurri porterebbe il distacco a 3 punti, in attesa della sfida contro la Juventus.

Ride l’altra sponda del Tevere, la Lazio supera, grazie alle reti di Mauri e Candreva, il Palermo passato momentaneamente in vantaggio con Dybala. I biancocelesti sono ora a 2 punti dal Napoli, in attesa del posticipo di domani.

Vince il Milan San Siro contro il Cesena grazie ai sigilli di Bonaventura Pazzini dal dischetto. L’Empoli guidato da un trascinante Maccarone schianta il Chievo per 3-0, oltre alla doppietta di Big Mac timbra il cartellino Daniele Rugani, terzo goal stagionale per il difensore empolese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SERIE A - Si infiamma la lotta Champions. Inciampa la Roma, vola la Lazio. Bene Milan e Empoli

Impostazioni privacy