Napoli senti Pioli: “Raggiungeremo la finale di Coppa Italia, per me la stagione finisce il 7 giugno”

Uno Stefano Pioli battagliero nella consueta conferenza stampa pre partita, alla vigilia della sfida casalinga della Lazio contro il Palermo. L’allenatore dei biancocelesti non pone limiti al suo gruppo e promette una lotta costante su tutti i fronti. Nel mirino la finale di Coppa Italia senza allontanare lo sguardo dal terzo posto, una sfida a tutto campo agli azzurri che vedrà il suo inizio nell’andata delle semifinali di Coppa mercoledì 4 marzo.

Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: ““Dobbiamo avere l’ambizione di fare più punti possibili. Ci sono tante partite, dobbiamo provare a vincere, Udine deve essere un nuovo inizio. Dobbiamo cercare sempre i tre punti. Terzo posto? Alla fine tireremo le somme.  Le prossime giornate decideranno il nostro futuro. Ci sono ancora tante partite in campionato, tre in Coppa Italia. Adesso bisogna spingere e accelerare. Tre partite di Coppa Italia? Nella mia testa ce ne sono da disputare tre. Vogliamo arrivare fino in fondo in Coppa. Nella mia testa la stagione finisce il 7 giugno”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli senti Pioli: “Raggiungeremo la finale di Coppa Italia, per me la stagione finisce il 7 giugno”

Impostazioni privacy