Di Francesco: “Napoli grande squadra, dovremo sfruttare le occasioni. A gennaio abbiamo cercato fortemente un azzurro…”

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, prossimo avversario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Tuttosport parlando della sfida di lunedì sera e non solo. Queste le sue dichiarazioni:

“Il Napoli è una grande squadra e riuscirà a sopperire all’assenza di Higuain, giocherà Zapata che abbiamo cercato fortemente a gennaio: lo reputo un ottimo elemento. Gli azzurri hanno un attacco che può metterti al tappeto in dieci minuti ma dietro concedono sempre qualcosa e noi dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci capiteranno”.

Di Francesco poi, parlando della sua esperienza a Pescara, si è soffermato su Marco Verratti: “Ha lasciato il calcio italiano perchè poche squadre credono nei giovani e fanno dei progetti intorno a loro, il Psg è stato bravo a sfruttare il momento economico difficile che vive il nostro calcio, erano arrivate offerte anche da Napoli e Juventus per lui ma a quel punto era impossibile non accettare la squadra francese”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Francesco: "Napoli grande squadra, dovremo sfruttare le occasioni. A gennaio abbiamo cercato fortemente un azzurro..."

Impostazioni privacy