Radio Marte e lo scherzo a De Laurentiis: “Il ritorno del Pocho? Ecco cosa potrebbe fare…”

Una suggestione che si trasforma in pazza idea e che, alla fine diventa anche un ghiotto scherzo. Ecco quello che è successo dopo le belle parole d’amore di Ezequiel Lavezzi al Napoli, con l’argentino che apre ancora una porta per il futuro ritorno all’ombra del Vesuvio. “Amo l’Italia e se dovessi tornarci, la priorità sarebbe sicuramente sempre e solo il Napoli” ha dichiarato ieri nel post partita di Champions, facendo vibrare il cuore dei tifosi che mai lo hanno dimenticato.

A svelare le vere intenzioni del patron Aurelio De Laurentiis però è stata Radio Marte che in mattinata ha confezionato uno scherzo telefonico al massimo dirigente azzurro, lasciandolo sbilanciare sul possibile ritorno del Pocho. Ecco quanto detto dal presidentissimo in diretta telefonica. “Il ritorno del Pocho? Ma a fare che…Lui comunque ha i soldi e se vuole tornare a vincere a Napoli, può comprare casa e viverci”.

Strategia o porta chiusissima? Ai posteri l’ardua sentenza…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte e lo scherzo a De Laurentiis: "Il ritorno del Pocho? Ecco cosa potrebbe fare..."

Impostazioni privacy