“Ho un sogno cinematografico nel cassetto ma De Laurentiis pensa solo al Napoli…”

Cinema e calcio. Due elementi che si intrecciano senza sosta nella vita e nella carriera di Aurelio De Laurentiis, presidentissimo del Napoli ma anche massimo dirigente della Filmauro, fondata insieme al padre nel lontano 1975. Due mondi così diversi che rappresentano la priorità per il numero uno all’ombra del Vesuvio, ultimamente particolarmente concentrato sul futuro di Higuain e soci. Forse troppo, per alcuni.

E’ questa l’accusa che muove al settimanale “Chi” il noto show man Ezio Greggio, interprete di tantissimi film prodotti da De Laurentiis e che avrebbe ancora un sogno cinematografico nel cassetto da realizzare ma che al momento è costretto a restare tale a causa degli impegni del patron con la squadra partenopea. Senza evitare una vena di polemica. “Negli ultimi anni ho messo in sordina il cinema – dichiara Greggio – ma ho un sogno nel cassetto che vorrei realizzare quanto prima: il terzo capitolo del fil Yuppie. Siamo tutti d’accordo: ho già parlato con l’ex cast, con Boldi, De Sica e Calà. De Laurentiis però non ha tempo per noi, pensa solo al Napoli. Ma riusciremo a convincerlo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Ho un sogno cinematografico nel cassetto ma De Laurentiis pensa solo al Napoli..."

Impostazioni privacy