Pedullà annuncia la new entry per la porta del Napoli: “De Laurentiis sancirà tutto”

Dopo le ultime uscite poco brillanti di Rafael in campionato, il Napoli corre ai ripari e guarda in casa propria per il futuro della sua porta. Luigi Sepe sembra ad un passo dal rinnovare il suo contratto che lo lega agli azzurri, dopo le incomprensioni dei giorni scorsi e le preoccupanti dichiarazioni del suo agente che non escludeva la valutazione di altre ipotesi per l’attuale portiere dell’Empoli, sembra tornato il sereno tra le due parti.

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà è intervenuto ieri negli studi di Canale 8: “Il rinnovo di Sepe è imminente, siamo ai dettagli e l’ufficializzazione arriverà mercoledì con la firma di De Laurentiis”.

Se così fosse prenderebbe sempre più corpo l’ipotesi di una cessione di Rafael nella prossima finestra di mercato. Il brasiliano sembra sfiduciato e ora rischia di perdere anche il posto da titolare per far posto ad Andujar fino a fine stagione.

Renato Natella

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà annuncia la new entry per la porta del Napoli: “De Laurentiis sancirà tutto”

Impostazioni privacy