Gabbiadini non delude le aspettative, due dati confermano la validità dell’acquisto di gennaio

Gli occhi, le attenzioni e le speranze della piazza puntati su di lui. Lo si era capito fin dal giorno del suo arrivo, con migliaia di supporters azzurri presenti a Capodichino per dargli il benvenuto a Napoli. Manolo Gabbiadini, dopo qualche partita nella quale ha preso le misure nella sua nuova squadra, non sta disattendendo le aspettative.

La fiducia di Benitez c’è e il ragazzo bergamasco la sta ripagando. I numeri non sono tutto, ma sono sicuramente importanti. Gabbiadini ha realizzato tre reti nelle ultime tre partite, dando dimostrazione di essere in grado di vedere la porta da attaccante vero. Nonostante giochi ormai stabilmente sull’esterno, Manolo Gabbiadini è il primo italiano nella classifica marcatori con 10 reti.

Inoltre, dato ancora più rilevante, l’ex Sampdoria si attesta al primo posto nella classifica di reti per minuti giocati con un gol ogni 117 minuti. Seguono Tevez con una realizzazione ogni 120 e Mauro Icardi a bersaglio ogni 126 minuti.

Considerazioni, numeri e statistiche che avvalorano, semmai ce ne fosse ancora bisogno, la bontà di questo acquisto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini non delude le aspettative, due dati confermano la validità dell'acquisto di gennaio

Impostazioni privacy