Niente paura per Hamsik, lo slovacco stringe i denti in attesa di ulteriori accertamenti

Il cambio che non ti aspetti, ad inizio ripresa, quando il Napoli era già in svantaggio di due reti. Al 54′ di Palermo-Napoli Benitez decide di richiamare in panchina Marek Hamsik, tra gli azzurri più brillanti del “Barbera”, l’unico capace di qualche spunto offensivo e conclusione velenosa. Una scelta tattica si è pensato, per rinforzare il reparto avanzato e dare più imprevedibilità alla manovra. Entra Gabbiadini ma si posiziona proprio alle spalle di Higuain, da vice Hamsik ed i dubbi aumentano.

Poi, da bordo campo la notizia: il capitano ha chiesto il cambio per uno scontro di gioco con conseguente dolore alla gamba. Trauma contusivo la prima diagnosi, in attesa di ulteriori accertamenti tra oggi e domani. Niente paura però: nella peggiore delle ipotesi il numero 17 azzurro osserverà un turno di riposo per il match di giovedì a Trebisonda contro il Trabzonspor tornando disponibile per la prossima di campionato, lunedì al “San Paolo” contro il Sassuolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Niente paura per Hamsik, lo slovacco stringe i denti in attesa di ulteriori accertamenti

Impostazioni privacy