Goal e spettacolo nel pomeriggio di Serie A. Risultati agrodolci per gli azzurri

Una domenica frizzante quella del 23o turno di Serie A, l’unica sfida a reti bianche è però la vera sorpresa di giornata: la Roma di Garcia impatta 0-0 in casa contro un Parma caparbio che ha tenuto botta all’Olimpico nonostante la crisi tecnica e societaria che ormai da mesi attanaglia i ducali. Un punto guadagnato sul Napoli ma lotta per il titolo che sembra ormai sfuggire dall’orizzonte dei giallorossi.

Importante vittoria per la Lazio, corsara al Friuli di Udine grazie ad una realizzazione di Candreva dal dischetto. Margine ridotto a cinque punti dal terzo posto occupato dagli azzurri. Goal e spettacolo al Ferraris di Genova, gli uomini di Gasperini schiantano il Verona grazie alla doppietta di Niang, le reti di Perotti, Bertolacci e l’autorete di Agostini, utile solo per il tabellino la doppietta di Luca Toni, 5-2 il finale.

Bene anche l’Inter che espugna Bergamo con la doppietta di Guarin e le reti di Shaqiri e Palacio, 4-1 il finale con rete della bandiera di Moralez per l’Atalanta. Pareggio per 1-1 all’Olimpico di Torino tra i granata e il Cagliari di Zola, a Donsah risponde El Kaddouri.

Edoardo Brancaccio

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Goal e spettacolo nel pomeriggio di Serie A. Risultati agrodolci per gli azzurri

Impostazioni privacy