Di Marzio: “Defezione importante per i rosanero stasera. Dybala in azzurro? Vi spiego…”

Il giornalista Sky ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte.

Pensieri sparsi tra l’importante match di stasera e qualche spunto di mercato, con protagonista il gioiellino rosanero Paulo Dybala. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Palermo-Napoli sarà una partita stupenda, ai rosanero mancherà Gonzalez, un giocatore importante, arrivato senza grandi clamori e subito pronto per il calcio italiano. Su di lui è già forte l’interesse di molti club. Dybala è il vero crack del calcio italiano, un talento pazzesco, impressionante. Un ragazzo molto timido e serio che secondo me sta vivendo giocoforza con un po’ di imbarazzo quanto sta accadendo tra Zamparini ed i suoi agenti. Penso verrà ceduto a giugno, il presidente dei rosanero è già andato in Inghilterra per vagliare diverse opportunità, attenzione anche al Psg. Se non dovessero arrivare offerte irrinunciabili dall’estero anche le società italiane potrebbero avere un’occasione. Anche il Napoli ovviamente”. 

Continua proprio sulla suggestione azzurra: “Il ragazzo è un profilo perfetto per gli azzurri, ovvio che anche il Napoli si interessi. Convivenza con Higuain? Non la escludo, ma uno dei due dovrebbe sacrificarsi, hanno caratteristiche diverse ma entrambi sono prime punte. Più difficile collocarlo nel discorso tattico di Benitez, per concedergli spazio forse andrebbe apportata qualche modifica, ma è un discorso prematuro, ad oggi non si conosce il tecnico dei partenopei per la prossima stagione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Defezione importante per i rosanero stasera. Dybala in azzurro? Vi spiego..."

Impostazioni privacy