Baccin, ds Palermo: "Napoli, piazza straordinaria. Stiamo maturando, il Barbera resta la nostra forza"

Baccin, ds Palermo:

Il ds del Palermo Dario Baccin, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “A Napoli mi legano ricordi molto forti. Una piazza veramente straordinaria. Per me è sicuramente una partita dal sapore particolare”.

Pregi e difetti rosanero – “Molti dei gol subiti sono concentrati in poche partite, in due-tre partite ne abbiamo presi tre-quattro. Abbiamo fatto grandi numeri in casa e speriamo di continuare così. Il Palermo ha acquisito una mentalità di una squadra che se la va giocare sempre e propone anche un calcio piacevole. Siamo felici della maturità acquisita che ci permette di giocarcela a viso aperto ovunque”.

Questione Dybala - “Ha risposto ampiamente Zamparini nei giorni scorsi dicendo che non gli risultativa nessun interessamento degli azzurri. Gli esterni del Napoli sono tutti ottimi. Ghoulam lo avevo seguito anche io quando ero a Siena, Strinic si è inserito subito bene”. 

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram