Venglos, ag. Hamsik: “Una posizione più consona. A Napoli sta bene, non capisco le parole di Raiola”

L’agente FIFA Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC. Queste le parole dell’agente del capitano azzurro: “Al momento sono a Bratislava, una città tanto bella quanto fredda. Anche da qui seguo con attenzione il Napoli, ho visto le ultime partite e spero possa agguantare il secondo posto, che significherebbe Champions diretta. La squadra sta vivendo un ottimo momento di forma, di questo passo ogni obiettivo sarà concretizzabile. Sono in continuo contatto con Marek, non abbiamo parlato di classifica ma sicuramente è d’accordo con la mia idea. La Champions diretta è un traguardo fondamentale per il gruppo, così come far bene in Europa League, che potrebbe essere un viatico importante.

Posizione in campo? Sicuramente quella attuale è da considerarsi migliore perchè lo pone maggiormente al centro del gioco: da qui riesce a trovare la via della rete con più facilità, agendo in una zona più consona alle sue caratteristiche. Prima non giocava peggio, voglio precisarlo, ma la posizione era diversa. Le sue performance sono le stesse, però questa porzione di campo risulta più adatta.

Futuro? Hamsik ha avuto tantissime possibilità di cambiare squadra, molti top club lo hanno cercato ma lui non ha mai preso in considerazione l’idea di andarsene. A Napoli sta bene, non so perchè Raiola abbia detto certe cose, Marek ha avuto più volte l’opportunità di giocare altrove ma è stato felice di restare, come lo sono io. Non so cosa volesse intendere Mino, so solo che il mio assistito sta bene dove si trova. Hamsik è un top player e lo è anche a Napoli, è felice del suo rendimento in azzurro e con la maglia della Nazionale, anche se nel calcio non si sa mai cosa può succedere. Di certo gli piacerebbe giocare la Champions ogni anno”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Venglos, ag. Hamsik: "Una posizione più consona. A Napoli sta bene, non capisco le parole di Raiola"

Impostazioni privacy