Palermo, quanti problemi in difesa: il Napoli proverà ad approfittarne così

Emergenza difesa per il Palermo: il Napoli dovrà approfittare della situazione, provando ad allungare la striscia di risultati positivi che lo ha visto sempre vincitore nelle ultime quattro partite.

PROBLEMI PER IACHINI – Nono in classifica con 30 punti, con la zona Europa che dista solo 4 lunghezze, il Palermo è una delle rivelazioni di questo campionato, nonostante un inizio di stagione non propriamente brillante. Bravo Zamparini, per una volta, a non esonerare il tecnico Iachini, concedendogli di plasmare la squadra nel tempo; i risultati sono arrivati, grazie soprattutto ad un attacco che può contare sulla buona vena di Dybala, le invenzioni di Vazquez e la concretezza di Velotti. Ma in difesa il Palermo balla, e non poco: sono ben 37 le reti subite dai rosanero, che sabato sera dovranno anche fare a meno, nel reparto arretrato, di Gonzalez squalificato e di Vitiello infortunato. Possibile allora l’esordio dal primo minuto in questo campionato di Milanovic, che formerebbe il terzetto difensivo con Terzi e Daprelà.

ATTACCO DI PESO – Ed è proprio per questo dunque che il Napoli dovrà provare a fare la partita, approfittando dell’emergenza rosanero in difesa e puntando forte su Gonzalo Higuain, che dopo le ultime, ottime, prestazioni, in cui però non è riuscito ad andare in rete, vuole ritrovare il gol anche per avvicinare Icardi e Tevez che lo precedono nella classifica marcatori. E se parlare di probabile formazione è troppo presto, è però ipotizzabile che Benitez mandi in campo nuovamente anche Gabbiadini, per dare ulteriore peso all’attacco azzurro e avere diverse soluzioni per colpire il Palermo. Perchè una cosa è certa, il Napoli non vuole fermarsi alla Favorita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palermo, quanti problemi in difesa: il Napoli proverà ad approfittarne così

Impostazioni privacy