RILEGGI IL LIVE – Maggio e Callejon a KKN: “Buon momento per noi, dobbiamo continuare così. Secondo posto? Ci crediamo”

I calciatori del Napoli, Christian Maggio e Josè Maria Callejon, sono intervenuti in diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel giorno del loro compleanno. Ecco le parole degli azzurri:

Maggio: “Bel momento per noi? Sì, normale che quando si vince l’ambiente è sereno. Dobbiamo continuare così, vogliamo raggiungere grandi traguardi. Siamo galvanizzati e abbiamo voglia di dimostrare il nostro lavoro. Abbiamo grande voglia di fare bene. Sapevamo che all’inizio non stavamo facendo bene, dovevamo dare tutti una svolta. Questo è stato il nostro primario obiettivo. Siamo bene fisicamente, si vede dai test: bisogna continuare su questa strada, lavorando con intensità”

Callejon: “Stiamo bene, abbiamo già alcune vittorie di fila in campionato. Dobbiamo continuare così”

Maggio: “Catena di destra con Josè? È tutto più facile con lui, ha delle caratteristiche simile alle mie sotto certi punti di vista, a livello offensivo è molto più bravo. Ci troviamo bene, giochiamo da due anni e c’è feeling”.

Callejon: “Palermo? Il Napoli cercherà di giocare bene così come al San Paolo pochi giorni fa. Dobbiamo continuare a fare come le ultime partite”.

Maggio: “Gabbiadini? Lo conosco anche dalla  Nazionale. L’ho visto fin dai primi giorni, si è ambientato bene. Ha trovato subito serenità e tranquillità in campo e si è visto subito che ha fatto bene.

Callejon: “Secondo posto? Ci crediamo, siamo più vicini. Speriamo di raggiungerlo”.

Maggio: “Pubblico del Napoli legato a me? Vediamo, stiamo valutando tante cose. Come ho sempre detto voglio pensare solo a fare bene e dare il massimo per questa maglia”

 

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE – Maggio e Callejon a KKN: “Buon momento per noi, dobbiamo continuare così. Secondo posto? Ci crediamo”

Impostazioni privacy