Alfonso, ag. Rafael: “Ha una grande forza interiore e a Napoli sta bene. Vietato destabilizzare l’ambiente”

Paulo Afonso, procuratore di Rafael, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Queste alcune delle dichiarazioni sul portiere brasiliano : “Rafael è sempre stato bene a Napoli, vive un buon momento quindi non c’è nessun tipo di problema. In questi giorni ho seguito la  stampa italiana e devo dire che mi sono piaciute molto le dichiarazioni di Paolo Cannavaro; ha ragione lui, serve essere tutti uniti perché il Napoli vive un momento particolare. Al di là della concorrenza, tutti i calciatori in rosa sono importanti, quindi concentriamoci sulla squadra piuttosto che parlare di concorrenza.

Benitez? E’  tra i cinque migliori allenatori al Mondo e sta facendo un lavoro eccezionale. I ragazzi devono essere concentrati, non possono distrarsi perché c’è un obiettivo da raggiungere e anche noi abbiamo delle responsabilità. I calciatori, la stampa ed anche i procuratori devono parlare solo se serve ad evitare frazioni inutili nella squadra. Il secondo posto è l’obiettivo principale del Napoli e non dobbiamo parlare di altro

La forza di Rafael sta nella serenità, non si è mai lamentato, nemmeno a seguito delle critiche. Lavora bene e sono certo che farà ancora meglio. E’  contento a Napoli, sta benissimo e questo è ciò che conta”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Alfonso, ag. Rafael: "Ha una grande forza interiore e a Napoli sta bene. Vietato destabilizzare l'ambiente"

Impostazioni privacy