ADL punta tutto su Rafa Benitez, ma le sirene inglesi preoccupano il presidente azzurro

Il futuro in casa Napoli si chiama Rafa Benitez. Almeno è questa l’idea precisa di Aurelio De Laurentiis, ormai fermamente convinto nel voler trattenere all’ombra del Vesuvio l’esperto allenatore spagnolo. A tutti i costi. Il presidente del Napoli, infatti, ha deciso di puntare tutto su Rafa e su nessun’altro. Nonostante alcune frenate nel corso della stagione, l’ex Liverpool piace per la sua fama internazionale, per la cultura al lavoro ed il mondo in cui si è inserito a Napoli.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Benitez parlerà con la società partenopea intenzionata, come detto, a trattenerlo con ogni mezzo possibile per costruire un Napoli ancora più forte. Ma attenzione all’Inghilterra: al solito Liverpool, ormai accostato periodicamente a Benitez, si sono aggiunte Manchester City e Newcastle che sarebbero pronte ad accogliere il tecnico a braccia aperte.

Home » Copertina Calcio Napoli » ADL punta tutto su Rafa Benitez, ma le sirene inglesi preoccupano il presidente azzurro

Impostazioni privacy