Hamsik: “La vittoria contro l’Udinese merito della squadra e dei tifosi, ora pensiamo al Palermo. La Roma? Ecco come la penso…”

Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato delle dichiarazioni al suo sito ufficiale dopo la bella gara vinta al “San Paolo” contro l’Udinese. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Il nostro approccio alla gara contro l’Udinese è stato davvero ottimo, la strada sembrava in discesa fino al 2-1. Dopo un’ora abbiamo trovato meritatamente anche la terza rete conquistando così un successo molto importante”.

“Sono molto felice dei miei nove assist, vuol dire che stiamo lavorando tutti bene – prosegue Marek – ma la cosa più importante è sicuramente la vittoria finale. I meriti della vittoria sono di tutta la squadra ed un grazie particolare anche ai nostri fantastici tifosi”.

“Siamo in forma e vogliamo continuare a vincere – conclude -. Da oggi pensiamo al prossimo match contro il Palermo, altra squadra ostica che nel girone di andata ci mise in grande difficoltà proprio al “San Paolo”. I quattro punti di distacco dalla Roma? I giallorossi farebbero bene a tenerci d’occhio, lottiamo per il secondo posto ed è questo il nostro obiettivi primario”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik: “La vittoria contro l’Udinese merito della squadra e dei tifosi, ora pensiamo al Palermo. La Roma? Ecco come la penso…”

Impostazioni privacy