Il presidente De Laurentiis e la scaramanzia, ecco dove vedrà Napoli-Udinese

Non è vero ma ci credo. Così potrebbe riassumersi al meglio la scaramanzia del popolo napoletano che, a ridosso delle partite o di ciò che investe il Napoli, si amplifica inesorabilmente. Anche il presidentissimo De Laurentiis è entrato nel vortice di questa scaramanzia e, come fatto anche in passato, non ha intenzione di disattenderla.

Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, il patron seguirà le gesta del suo Napoli da Los Angeles, dove risiede al momento in pianta stabile per impegni cinematografici. Niente ritorno in extremis all’ombra del Vesuvio per presenziare al “San Paolo”, così come fatto anche in occasione del match di Coppa Italia contro l’Inter, visto dall’America insieme al figlio Luigi. Una scelta pratica e scaramantica ma, anche da lontano, il suo supporto non mancherà: è infatti in contatto con lo staff partenopeo e con la squadra, che ricever prima dell’inizio del match il suo miglior in bocca al lupo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il presidente De Laurentiis e la scaramanzia, ecco dove vedrà Napoli-Udinese

Impostazioni privacy