Bigon: “Le critiche sono sempre utili. Con Gabbiadini abbiamo dimostrato idee chiare. Su Allan e la rincorsa sulla Roma…”

Il diesse azzurro, Riccardo Bigon, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss a margine della vittoria dei partenopei contro l’Udinese. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Siamo andati in sofferenza dopo il 2-0 ma nella ripresa i rischi sono stati quasi nulli. Benitez all’andata fu criticato, spesso si ritiene giusto cercare qualcosa in eventuali cambiamenti, noi invece guardiamo al lavoro costante, quanto fatto dal club negli ultimi anni. Le critiche sono sempre positive, ti permettono di ragionare. Su Gabbiadini abbiamo di avere le idee molto chiare, forti della sinergia tra società ed allenatore. La Roma? Dipende da noi, se questa squadra fa quello che deve, continua ad aiutarsi, saremo competitivi fino alla fine per l’alta classifica”.

Non è mancato il riferimento ad Allan, più volte accostato agli azzurri: “Allan è un ottimo giocatore, ma non è l’unico dell’Udinese. Un club che prende giocatori già validi e permette loro di emergere in un contesto ideale per crescere”.

Home » Interviste » Bigon: "Le critiche sono sempre utili. Con Gabbiadini abbiamo dimostrato idee chiare. Su Allan e la rincorsa sulla Roma..."

Impostazioni privacy