Herteaux: “Lavorato sodo per arrivare fin qui, non mi sento un leader. Sull’interesse del Napoli…”

Vigilia di Napoli-Udinese, non solo importante crocevia per la classifica azzurra, un incrocio che molto spesso ha assunto notevole rilievo in sede di mercato. Tanti gli affari chiusi tra i patron De Laurentiis e Pozzo, altrettanti i giocatori friulani costantemente accostati alla società azzurra, tra questi Thomas Herteaux.

Il difensore dell’Udinese ha rilasciato un’ampia intervista a Mondoudinese.it, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Ho lavorato molto per arrivare dove sono, ho faticato cercando di apprendere al meglio la lingua, la tattica, ed ora sono un punto fermo di questa squadra. Non mi sento un leader, certo ho 26 anni e sono tra i più “vecchi” di un gruppo composto da tantissimi giovani. Per me è stato importante arrivare ad Udine, un posto dove ho avuto tutti gli strumenti per crescere al meglio. Napoli interessato? Non ne so nulla, posso solo dire che sono legato da un contratto fino al 2019″.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Herteaux: “Lavorato sodo per arrivare fin qui, non mi sento un leader. Sull’interesse del Napoli…”

Impostazioni privacy