Udinese, il diesse Giaretta: “Allan al Napoli? Ha moltissimi estimatori ma aspettiamo un’offerta concreta”

Il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta ha rilasciato delle dichiarazioni importanti alla vigilia della difficile trasferta al “San Paolo” per i friulani, aprendo alla cessione di uno dei giocatori simbolo della squadra. Ecco quanto ha dichiarato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed evidenziato da SpazioNapoliAllan? E’ un giocatore straordinario, corteggiatissimo da tanti club com’è giusto che sia. E’ pronto per il salto di qualità ma per il momento ce lo teniamo stretto, poi a giugno si vedrà. Le big devono fare in fretta, la concorrenza è tanta e sarebbe davvero un ottimo acquisto per chiunque, anche per il Napoli. Nel caso, non avremmo problemi a cederlo ai partenopei,  non facciamo ostruzionismo verso nessuno. Contro la Juve ha messo alle strette Pogba e non è cosa da tutti”.

“Il match del “San Paolo”? Ormai – continua il diesse – conosciamo benissimo la caratura dell’avversaria, siamo pronti e carichi. Non credo che la squadra sia incattivita dopo la sconfitta in Coppa Italia ai rigori contro il Napoli, al massimo sarà uno stimolo in più ma già ne abbiamo tantissimi”. 

Parole importanti  quelle per il mercato, che dalle parti di Castel Volturno di sicuro non passeranno inascoltate, Allan è uno dei migliori centrocampisti del campionato per continuità di rendimento ed è esploso quest’anno anche grazie alla cura Stramaccioni che lo ha adottato spesso anche come trequartista, ruolo atipico per uno come lui che fa della corsa e della sostanza il suo pane quotidiano. A giugno si vedrà, di certo il centrocampista farà gola a molti club, italiani e non, il Napoli è in corsa e spera di non farsi sfuggire questa occasione

Home » Interviste » Udinese, il diesse Giaretta: "Allan al Napoli? Ha moltissimi estimatori ma aspettiamo un'offerta concreta"

Impostazioni privacy