Sosa: “Domenica tiferò Napoli. Secondo posto? Ecco cosa penso”

L’ex attaccante di Napoli e Udinese Roberto Sosa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla gara che si giocherà domenica tra le due compagini: “Personalmente è una partita speciale, con l’Udinese ricordo la vittoria della Coppa Intertoto e l’Europa League, ma il mio cuore sarà azzurro. La cavalcata col Napoli dalla Serie C alla Serie A è stata straordinaria grazie anche al calore dei tifosi”.

Su Higuain: “È mostruoso, sta dimostrando tutta la sua forza. Palla a piede è sempre pericoloso e non spreca mai un’azione. Con Tevez e Totti è tra giocatori più forti del Campionato italiano. Per vincere il tricolore servirebbero più giocatori come Higuain, ad esempio Reina avrebbe fatto bene in questa stagione”.

Mercato: “Con un centrocampista di qualità e qualche altro giocatore si potrà puntare in alto”.

Secondo posto: “Non è impossibile, anche perché il Napoli ha molti punti di vantaggio rispetto alle inseguitrici. Si deve sfruttare anche il calo della Roma”.

Hamsik: “Il modulo non lo penalizza, infatti l’anno scorso Marek iniziò con 6 gol. Si tratta di un periodo negativo che passerà, lo conosco molto bene tecnicamente”.

Gargano: “Per il Napoli è diventato indispensabile, ha carattere e carisma e si è inserito benissimo negli schemi del tecnico spagnolo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sosa: "Domenica tiferò Napoli. Secondo posto? Ecco cosa penso"

Impostazioni privacy