Il “San Paolo” pronto a fare ancora la differenza, contro l’Udinese si rinnova la carica di Fuorigrotta

Una notte d’altri tempi, un “San Paolo” caldissimo e nuovamente gremito in ogni ordine di posto, che nel match di Coppa Italia mercoledì sera contro l’Inter ha trascinato il Napoli fino ad esplodere alla rete di Higuain all’ultimo respiro. Uno spettacolo davvero intenso, iniziato già nel pre partita con l’entusiasmo dei presenti per l’importante gara, fino alla commozione rinnovata all’ingresso delle squadre in campo sulle note di Napule è. Poi, cori ed applausi per la prestazione dei partenopei ed una meritata standing ovation per il Pipita, protagonista della serata con il gol partita.

Qualificazione alla semifinale conquistata ed un nuovo impegno subito dietro l’angolo: torna infatti il campionato, con il match contro l’Udinese alle porte, domenica pomeriggio sempre in programma a Fuorigrotta. Un bis degli ottavi di Coppa, con i bianconeri motivatissimi a riscattare il ko subito in Coppa Italia solo quindici giorni fa ai calci di rigore. Ed ecco che il “San Paolo” torna protagonista, con la carica almeno dei 30.000 pronti a sostenere ancora i propri beniamini e confermare un filotto che al momento sorride di gusto alla squadra di Benitez.

Sarà l’ultimo match interno prima di due trasferte impegnative: la prima a Palermo in serale sabato prossimo, poi il viaggio in Turchia per una notte di Europa League contro il Trabzonspor giovedì 19. Ma, come dichiara spesso il tecnico spagnolo, sin prisa y sin pausa: nel mirino adesso c’è solo l‘Udinese, pronti ad accogliere ancora l’abbraccio della propria gente, dei propri tifosi.

Alessia Bartiromo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il "San Paolo" pronto a fare ancora la differenza, contro l'Udinese si rinnova la carica di Fuorigrotta

Impostazioni privacy