Dagli States, De Laurentiis molto soddisfatto: ora il pressing su Benitez per il rinnovo

Secondo quanto riportato da Sportmediaset il presidente azzurro De Laurentiis ha fatto i complimenti a Benitez e a tutta la squadra per la preziosa vittoria di ieri in Coppa Italia. Gli auguri arrivano da Los Angeles, California e non possono essere che calorosi e soddisfacenti. Un 2015 che, seppur considerando la sconfitta contro la Juve, per gli azzurri ha assunto un valore fondamentale: bel gioco, divertimento, e soprattutto punti e qualificazioni.

Era dal 2013 che non si incasellavano 5 vittorie di fila. Il presidente è soddisfatto di tanti fattori: su tutto di un Higuain dai numeri strepitosi ed altresì soddisfatto del lavoro di Benitez, capace di far uscire la squadra dalla crisi di inizio stagione, di lanciarla alla conquista della Supercoppa a Doha e adesso proiettarla verso il secondo posto in campionato nonché verso una possibile riconferma in Coppa Italia. Fondamentale allora non mollare sul rinnovo. Il pressing è continuo, Benitez è fondamentale. E non solo sul campo. Un fenomeno anche sul piano organizzativo, sempre un passo avanti. L’intento del patron è di trattenere l’allenatore spagnolo ancora per un’altra stagione. Vedremo cosa succederà in primavera allora, ma per il momento per la dirigenza lo slogan è uno solo: vietato mollare la presa.

Francesco Vassura

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dagli States, De Laurentiis molto soddisfatto: ora il pressing su Benitez per il rinnovo

Impostazioni privacy