Comunicato ufficiale della Ssc Napoli, la società alza a voce contro alcune scelte televisive

Comunicato ufficiale della Ssc Napoli che, tramite il suo sito ufficiale, alza la voce nei confronti della Rai, rea di non aver trasmesso il big match contro l’Inter negli Stati Uniti. Ecco quanto riporta integralmente il portale del club azzurro.

“Il Calcio Napoli ringrazia particolarmente Infront e la Rai per preoccuparsi continuamente della promozione del Calcio italiano nel Mondo. Infatti, una partita così importante come Napoli-Inter, con la presenza di tanti calciatori stranieri e di rilevante interesse internazionale, non è stata trasmessa da Rai International negli Usa, evitando così di fare un bellissimo spot promozionale al nostro calcio, non rispettando i desideri di tanti italiani che lavorano all’estero in un Paese come gli Stati Uniti dove il calcio sta crescendo a ritmi vertiginosi, molto più che in Italia. Una decisione incomprensibile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Comunicato ufficiale della Ssc Napoli, la società alza a voce contro alcune scelte televisive

Impostazioni privacy