Rai, Ghoulam: “Tra me ed Higuain intesa perfetta, l’importante era vincere. Ecco qual è il mio obiettivo stagionale”

Il terzino del Napoli Faouzi Ghoulam ha parlato ai microfoni della Rai dopo la vittoria contro l’Inter in Coppa Italia. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Il Pipita sa che faccio spesso la rimessa laterale lunga ed è sempre attento a questo movimento ma l’importante è aver vinto ed aver conquistato la semifinale. Dopo la gara in Supercoppa contro la Juventus abbiamo acquisito fiducia per aver superato un squadra fortissima, ora siamo in forma e conquistiamo tanti successi. Spero di vincere anche quest’anno qualche altro trofeo importante, ce la metterò tutta”.

SULLA CONCORRENZA CON STRINIC. “Il Napoli è una squadra ambiziosa ed è giusto che ci siano tanti giocatori a disposizione del mister. Siamo tutti bravi e diversi e per noi è solo uno stimolo in più. Sono appena tornato dalla Coppa d’Africa e sono felice di essere a disposizione del mister, ho seguito da lontano tutti i match dei partenopei ma adesso sono solo concentrato sul mio percorso qui in azzurro. Vogliamo fare bene e cercare di vincere tutte le partite, il gruppo c’è ed è motivato”

Home » Interviste » Rai, Ghoulam: “Tra me ed Higuain intesa perfetta, l’importante era vincere. Ecco qual è il mio obiettivo stagionale”

Impostazioni privacy