Mercato, si tiene d’occhio la difesa: a Bigon e soci interessa un profilo in particolare. Pronto un sacrificio

Mercato di programmazione quello del Napoli. Rapido, mirato. Subito i due colpi che servivano a Rafa Benitez. Poi un mese di gennaio da spettatore, o quasi. Gli operatori di mercato partenopei monitorano con attenzione la situazione difesa, con Henrique sempre più designato a lasciare l’azzurro. E allora si valutano le possibili alternative. Il nome forte di queste ore è Gyomber, un profilo che piace molto in casa Napoli.

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, ci potrebbe essere un’offerta al Catania nelle prossime ore, a maggior ragione se dovesse uscire un difensore. Nell’operazione potrebbe essere coinvolto Roberto Insigne, ma anche no. Gyomber resta sempre un obiettivo della Samp, in un’operazione collegata a Spolli e che ancora non si è sbloccata. Gyomber è reduce da un infortunio, ma ha in più occasioni dimostrato di avere qualità importanti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato, si tiene d’occhio la difesa: a Bigon e soci interessa un profilo in particolare. Pronto un sacrificio

Impostazioni privacy