Le ultime dal Chievo, Maran recupera una pedina importante in vista del Napoli

Giornata di vigilia in casa Chievo. Domani, appuntamento per le ore 15, al Bentegodi arriva il Napoli di Rafa Benitez. Settimana di lavoro intensa per i clivensi agli ordini di mister Rolando Maran in vista di quella che si preannuncia una sfida delicata per ambo le parti. La squadra di Verona è chiamata ad una prestazione importante dopo la sconfitta interna contro la Juventus rimediata lo scorso turno, per cercare di muovere una situazione di classifica che si fa via via sempre più preoccupante. Il Napoli, invece, proverà a sfatare quella che per anni è stata la bestia nera dei partenopei, quel Chievo che riesce sempre a mettere in difficoltà gli azzurri.

Maran recupera Mariano Izco per la sfida contro i partenopei. Il centrocampista, pedina importante per i gialloblù, ha svolto l’ultimo allenamento e sarà arruolabile domani. Mancheranno solo due uomini, dunque, Frey che è fermo per infortunio e Dainelli squalificato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le ultime dal Chievo, Maran recupera una pedina importante in vista del Napoli

Impostazioni privacy