CdM – Henrique, sempre forte l’ipotesi ritorno in patria. La situazione

Gli estimatori non mancano, il valore del giocatore in patria è pienamente riconosciuto. Henrique Buss, difensore azzurro, resta uno degli obiettivi più importanti del mercato brasiliano.

La corte serrata dell’Internacional si è chiusa con un nulla di fatto, dinanzi alle reticenze azzurre il club di Porto Alegre ha virato su altri obiettivi. Dalle parti di Belo Horizonte, nello specifico gli azul del Cruzeiro invece l’interesse per l’ex capitano del Palmeiras è sempre acceso.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno la destinazione appare gradita al giocatore, che non disdegnerebbe un ritorno in patria. Il Cruzeiro è pronto a versare nelle casse del club azzurro i 4 mln di euro richiesti per il cartellino del giocatore. L’unico intoppo, al momento, è rappresentato dalla necessità di ritornare sul mercato in tempi ristretti per colmare lo spazio lasciato dal duttile difensore. Più probabile, data la situazione, un’operazione per giugno. Tra Henrique e il Cruzeiro il fil rouge comunque, appare molto lontano dallo spezzarsi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM – Henrique, sempre forte l’ipotesi ritorno in patria. La situazione

Impostazioni privacy