Pres. Centro Sportivo Sant’ Antimo: “Benitez affascinato, in futuro un possibile trasferimento nelle nostre strutture”

Il presidente del Centro Sportivo Sant’Antimo, Aniello Cesaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni: “Quest’oggi Benitez è venuto per la prima volta a rendersi conto del nostro villaggio dello sport. Ha apprezzato tanto l’organizzazione, è rimasto a bocca aperta per la distribuzione dei vari campi e per tutte le nostre attività perché qui abbiamo anche palestre, piscine e campi di basket. Non ha mai visto una realtà come questa, si è pentito di non esser venuto qui prima”.

“Se dovesse proseguire a Napoli prenderà in considerazione il nostro centro per il futuro. Abbiamo già in mente di costruire nuovi campi di calcio in erba naturale proprio come richiesti da Benitez. Al momento abbiamo un campo regolamentare dove si allenano i giovani, poi un campo di calciotto, due campi di calcetto, un campo da tennis. Abbiamo una palestra, una piscina, un albergo con 27 camere ed una spa che funziona anche per le prime squadre. Spesso anche società di Serie A sono venute qui come Roma, Atalanta, Sampdoria, Catania e due volte il Milan. Anche De Laurentiis è rimasto molto soddisfatto della nostra struttura, ci ha infatti mandato sia la Primavera, che tutto il settore giovanile”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pres. Centro Sportivo Sant' Antimo: "Benitez affascinato, in futuro un possibile trasferimento nelle nostre strutture"

Impostazioni privacy