Nicola Higuain tra l’omaggio al Napoli di Gonzalo e la velenosa critica agli arbitri italiani

Una vita insieme, fatta di consigli, supporto e soddisfazioni. Nicola Higuain, fratello di Gonzalo, conosce bene il fuoriclasse azzurro e gli resta accanto nonostante la grande distanza e le difficoltà. Spesso a Napoli, Nicola segue da vicino ogni vicenda del club azzurro, recandosi quando può al “San Paolo”.

E’ proprio lui che ha scritto su Twitter due cose legate all’esperienza di Gonzalo a Napoli. La prima, è legata agli arbitri italiani, che attacca senza mezze parole: “A volte credo che per fischiare un fallo a favore di Gonzalo devono solo dargli una martellata in testa”.

Ma non è finita qui. Proprio per celebrare il grande attaccamento a Napoli, Nicola si è tatuato in onore della città partenopea un pulcinella che suona il mandolino. “Il mio umile omaggio a Napoli”, scrive ancora, con tanto di foto allegate. Un legame che si spera sia destinato a durare ancora molto a lungo, così come la storia d’amore tra Gonzalo ed il Napoli.

tweet

nicolahiguain

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nicola Higuain tra l’omaggio al Napoli di Gonzalo e la velenosa critica agli arbitri italiani

Impostazioni privacy