Giornata di riposo per il Napoli ma tra poco occhio agli azzurrini

Giornata di riposo per il Napoli, concessa oggi dal tecnico azzurro Rafa Benitez, sfruttando una settimana senza impegni infrasettimanali. Si tornerà infatti in campo soltanto domenica pomeriggio per la trasferta di Verona contro il Chievo, prima di un nuovo tour de force che partirà mercoledì prossimo con il big match di Coppa Italia contro l’Inter al “San Paolo”.

Si proseguirà poi domenica ancora tra le mura amiche contro l’Udinese in campionato, sabato 14 febbraio a Palermo contro i rosanero prima del ritorno dell’Europa League, per la gara in Turchia contro il Trabzonspor.

Oggi però, un altro Napoli scenderà in campo alle 14. Si tratta della Primavera, impegnata tra le mura amiche a Sant’Antimo contro il Palermo. In palio tre punti importanti per la classifica, prima di partire per il blasonato Torneo di Viareggio che vedrà Contini e compagni impegnati tutta la prossima settimana.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giornata di riposo per il Napoli ma tra poco occhio agli azzurrini

Impostazioni privacy