ESCLUSIVA SN – Il Napoli Club Pisa compie un anno tra iniziative, progetti ed una ghiotta novità

Uno degli indiscussi punti di forza del Napoli, sono da sempre i suoi tifosi. La passione, il sostegno e l’amore dei sostenitori della squadra partenopea sono davvero inossidabili ed imperituri, confermando oltre ogni limite di spazio e di tempo, il legame con la propria squadra. E’ proprio questo il motore che muove il Napoli Club Pisa del presidente Fulvio Falanga che, negli scorsi giorni ha festeggiato il primo anno di attività con una serata all’insegna della napoletanità e della passione per la squadra di Benitez.

Tantissime le iniziative del club per sostenere il Napoli in ogni competizione: dalle trasferte alla visione delle partite insieme, ogni occasione è buona per rinsaldare il legame con la propria squadra e la propria città di appartenenza, ricreando una piccola famiglia in Toscana. Tantissimi i progetti in via di sviluppo ed anche una ghiotta novità, così come ci svela in anteprima il presidente Fulvio Falanga: “L’attività del nostro Napoli Club Pisa procede a gonfie vele, in un anno siamo cresciuti in maniera esponenziale ed ad oggi vantiamo più di cento iscritti. Abbiamo festeggiato da pochissimo proprio il nostro primo anno d’età mangiando una pizza napoletana qui a Pisa con tutti i soci, trascorrendo insieme una serata come sempre tranquilla e spensierata. Per noi è importante fare gruppo e dare spazio alla nostra immensa passione, quella del Napoli, seguendo la squadra in giro per l’Italia e per l’Europa appena ci è possibile”.

PROGETTI E NOVITA’. “La novità più ghiotta è stata la creazione di una App del Napoli Club Pisa gratuita e disponibile per tutti gli smartphone. Abbiamo deciso di regalare questo servizio ai nostri soci ed a chiunque volesse, non per una mera questione di immagine ma per far disporre delle informazioni del club in maniera più pratica. C’è una cartina per raggiungerci, il programma delle partite del Napoli per seguirle insieme, una fotogallery con i nostri ultimi eventi, il modulo per l’iscrizione da scaricare, i recapiti per contattarci e tanto altro. Inoltre, in anteprima posso svelarvi che a breve partirà un vero e proprio progetto con il Club, che si chiamerà “Progetto Stadio“. L’idea è essere sempre più un punto di riferimento per i nostri soci, che spesso si affidano a noi per risolvere i problemi della vita quotidiana. Tramite delle sponsorizzazione vogliamo infatti offrire dei servizi in collaborazione con negozi, ristoranti e tanto altro ancora e soprattutto, a settembre spostarci in una sede fissa, ricreando un piccolo “San Paolo” in miniatura qui a Pisa. Le idee sono tantissime, non ci resta altro che concretizzarle e crescere sempre di più”.

IL FUTURO. “Spero che sempre più tifosi scelgano il Napoli Club Pisa come punto di riferimento della Toscana: qui troveranno un’immensa passione azzurra, grande disponibilità, organizzazione a trecentosessanta gradi, in tutto e per tutto. Siamo molto collaborativi anche con gli altri Club come Rimini Azzurra, ci sentiamo spesso per scambiare idee e parlare della nostre iniziative. Dispiace che la Società Calcio Napoli non ci appoggia molto in questo, non dando spazio e voci a noi Club che facciamo sempre tanti sacrifici per seguire quanto più possibile la nostra squadra del cuore. Spero che qualcosa cambi, anche al “San Paolo”. Sarebbe bellissimo remare tutti insieme, uniti nella stessa direzione per il bene del nostro amato Napoli”.

IMG-20150128-WA0017_resized

Alessia Bartiromo
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SN – Il Napoli Club Pisa compie un anno tra iniziative, progetti ed una ghiotta novità

Impostazioni privacy