Da Reina a Behrami, quanti ex azzurri ieri a Napoli. Il motivo, un particolare invito…

Avvistamenti particolari ieri a Napoli, dove sono stati riconosciuti in serata molti ex giocatori azzurri quali Pepe Reina e Valon Behrami con le rispettive consorti. Il motivo non è una semplice ondata di nostalgia bensì un invito particolare ed irrinunciabile, recapitato da un azzurro d’eccezione, Christian Maggio.

Ieri infatti, si è festeggiato in un noto Hotel del lungomare partenopeo il compleanno di Valeria, moglie del vice capitano partenopeo. Un ricevimento a sorpresa organizzato proprio dal giocatore azzurro ed una ghiotta occasione per rivedere gli ex compagni di squadra ai quali la coppia è rimasta più legata. Presenti anche tanti protagonisti partenopei, tra tutti Josè Callejon con la compagna Marta e Giandomenico Mesto. Solo una serata diversa, qualche foto ed autografo ai tifosi che li hanno casualmente incontrati e tutti in partenza verso casa: l’amore per Napoli ed il Napoli però, resta a di là di tutto.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Reina a Behrami, quanti ex azzurri ieri a Napoli. Il motivo, un particolare invito…

Impostazioni privacy