De Laurentiis: “Per il rinnovo di Rafa c’è un solo problema. Higuain non va via, ora miglioriamo difesa e centrocampo e mettiamo mano allo stadio. E su Lavezzi…”

“Rafa Benitez può ancora restare a Napoli. L’unico problema potrebbe essere rappresentato dalla famiglia che vive a Liverpool”: Aurelio De Laurentiis torna a parlare. E lo fa ai microfoni di Sky Sport 24, alla presentazione del libro “Monnezza di Stato – Le terre dei fuochi nell’Italia dei veleni” di Paolo Chiariello ed Antonio Giordano.

“Higuain non lascerà Napoli, non lo vendo: voglio rinforzare la rosa, non indebolirla. Lavezzi mi è simpatico, ha un bel carattere, ma non amo le minestre riscaldate. I tifosi possono stare tranquilli: sappiamo cosa fare, miglioreremo la difesa e il centrocampo. Rafael e Andujar sono grandiosi, l’anno prossimo con Sepe saremo copertissimi, avremo tre portieri strepitosi”

QUESTIONE STADIO – “Ho incontrato De Magistris la settimana scorsa, inizieremo con alcuni lavori che non sono più rinviabili”.

OBIETTIVI E ARBITRI – “Non so se finiremo secondi o terzi, mi auguro che ci qualificheremo per l’Europa che conta. Polemiche? Io rispetto molto gli arbitri, le mie parole sono indirizzate a rendere più moderno un gioco, il calcio, che ormai ha componenti economiche molto importanti”

Foto tratta dalla pagina Facebook  “Monnezza di stato. Le terre dei fuochi nell’Italia dei veleni”

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis: "Per il rinnovo di Rafa c'è un solo problema. Higuain non va via, ora miglioriamo difesa e centrocampo e mettiamo mano allo stadio. E su Lavezzi..."

Impostazioni privacy