I detentori della Coppa debuttano al San Paolo contro l’Udinese: è la notte di Manolo Gabbiadini

E’ partita da dentro o fuori. Pochi gli spettatori che assisteranno a Fuorigrotta a Napoli-Udinese, partita che segna il debutto dei detentori della Coppa Italia : non ci sono dati sui biglietti venduti finora, ma è lecito aspettarsi un San Paolo semi deserto per il ritorno in campo dei detentori della Coppa Italia. Peccato, perchè il Napoli avrebbe avuto bisogno del suo pubblico per una partita spigolosa, e perchè gli assenti si perderanno l’esordio di Gabbiadini dal primo minuto: l’unica sicurezza che ha dato Benitez in conferenza stampa.

IPOTESI – Per il resto, tante incertezze sulla formazione che cercherà di portare l’Inter al San Paolo per ai quarti di finale. A cominciare dal portiere: potrebbe essere Mariano Andujar a difendere i pali del Napoli questa sera. In difesa, certa l’esclusione di Albiol per squalifica. A destra dovrebbe agire Mesto, con Henrique e Koulibaly centrali e Britos a sinistra; possibile anche un impiego di Strinic, che contro la Lazio ha denotato una discreta condizione e che potrebbe scendere in campo per integrarsi ulteriormente ai compagni. A centrocampo sicuro assente Inler (anche lui per squalifica). La coppia dovrebbe essere formata da Gargano (che a sua volta salterà il Genoa per squalifica) e Jorginho, con David Lopez risparmiato proprio in vista dell’importantissimo match di lunedì sera contro i grifoni. Gabbiadini a destra, Hamsik al centro e de Guzman a sinistra: questa la linea alle spalle dell’attaccante centrale: Duvan insidia Higuain per un posto da titolare.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Henrique, Koulibaly, Britos; Gargano, Jorginho; Gabbiadini, Hamsik, de Guzman; Duvan.

Vincenzo Balzano

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » I detentori della Coppa debuttano al San Paolo contro l'Udinese: è la notte di Manolo Gabbiadini

Impostazioni privacy