Udinese, parla il presidente Soldati: “A Napoli per vincere, ci teniamo tanto alla Coppa. Scambio Allan-Zapata? Ecco la verità…”

Il presidente dell’Udinese Franco Soldati, è intervenuto pochi minuti fa a Radio Marte, per parlare del match di giovedì sera in Coppa Italia contro il Napoli e di possibili scenari di mercato con il club partenopeo. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Siamo rammaricati per la gara di ieri contro il Cagliari, pensavamo di averla in pugno ed è arrivato il pari di Avelar a tempo scaduto. Ultimamente raccogliamo di meno di quanto meriteremmo ma restiamo ottimisti come sempre”.

IL NAPOLI. “Ho guardato quasi tutta la partita del Napoli ieri contro la Lazio. Un applauso meritatissimo per la rete di Higuain, di pregevole fattura. E’ un attaccante straordinario, c’è poco da fare. Il Napoli sta disputando un grande campionato, deve solo trovare la definitiva continuità. E’ sempre bello veder giocare gli azzurri, insieme alla Juventus esprimono il miglior calcio in Italia secondo me”.

COPPA ITALIA. “Ci teniamo tantissimo a questa competizione e giovedì verremo a Napoli motivati per la conquista della vittoria. Sappiamo che sarà una gara difficile ma siamo pronti e carichi per dare il massimo in un grande stadio e contro una big della serie A”.

IL MERCATO. “Lo scambio Allan-Zapata? Beh, Allan è un centrocampista di grandissima qualità, ieri ha disputato una gara maiuscola. Zapata ci piace da sempre, inutile negarlo. Non credo che giovedì parleremo di mercato al “San Paolo”, non è il momento giusto. Gli scenari possono essere tanti ma al momento non c’è nulla di concreto, ci teniamo stretti i nostri campioncini. Noi, come il Napoli, abbiamo un occhio sempre vigile su quelli che possono essere possibili affari monitorando Europa, Africa e Sudamerica. In futuro chissà, tutto può succedere”.

SU INLER. “E’ un ottimo giocatore, un bravissimo ragazzo ed un professionista come pochi. Sono sicuro che preso troverà ancora spazio in maglia azzurra e farà la differenza, momenti in salita capitano a tutti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Udinese, parla il presidente Soldati: “A Napoli per vincere, ci teniamo tanto alla Coppa. Scambio Allan-Zapata? Ecco la verità…”

Impostazioni privacy